Per le tue
vacanze

Villa Poggio Olivo

A disposizione per te
L'intera Villa

Hai una settimana di vacanza, o un ponte lungo, da trascorrere con la famiglia o con amici? Regalati un’esperienza unica, prenota l’intero Podere Poggio Olivo solo per te. Sarà una vacanza come non ne hai mai fatte, immersa nella natura e in un’atmosfera magica, ma a due passi da città d’arte come Siena. E per renderla davvero indimenticabile, ti coccolerà con tutti i confort possibili.

Una cucina grande come nei tuoi sogni, accessoriata di tutto punto, con un camino che scalda il cuore. Vuoi una affettatrice Berkel? Ti accontenteremo. E mettiamoci anche un salotto per ogni chiacchiera che vuoi fare, divani così grandi che le tue pennichelle ci possano sprofondare, e una sala della televisione che non fa preferenze tra partite e film d’amore. E di camere, quante ne vuoi, te ne bastano sei? Spaziose e tutte con vista? E sia! Insomma, Poggio Olivo sarà lì ad aspettarti, per esaudire ogni tuo desiderio, con i suoi colori che rendono omaggio alla terra, al cielo al sole: dall’ocra al giallo e tutti i toni del verde, soprattutto l’oliva – ca va sans dire – e qualche tocco rosso scuro, come il vino di queste parti che non ha bisogno di presentazioni. Ma dominante su tutti, il tono del bello e del buon gusto che coloreranno fino alla fine la tua vacanza. E anche oltre. Benvenuto a Poggio Olivo.

E i mobili, che raccontano una storia. Guardandoli si intuisce che una famiglia li ha scelti uno a uno e vissuti, e si sente che non sono stati messi lì tanto per riempire uno spazio. E i muri, così spessi che custodiscono l’eco di tutte le chiacchiere, di tutte le risate che negli anni hanno ospitato, e adesso sembrano emanare allegria e serenità. E la cucina, che come per magia fa venire voglia a tutti di cucinare, e lo si fa insieme, mangiando e chiacchierando, con il grande camino acceso che emana un calore, che non è solo temperatura. O quei quadri alle pareti che sembrano un po’ diversi in ogni momento, perchè non sono quadri ma finestre e la vista cambia col tempo e con le stagioni – che qui non c’è un giorno uguale all’altro – mostrandoti colli, e casali e cielo, o pianura, piscina, e fiori, alberi, olivi, cinghiali a volte, ma solo di sfuggita. E’ tutto questo che non si riesce a mettere nell’elenco delle forniture né dei confort e non si lascia fotografare, a fare di Poggio Olivo quello che è, un posto del cuore, un po’ speciale, quello in cui si desidera tornare.

Prenota subito la Villa

Prenota dal sito per il miglior prezzo

Your cart is empty.

0 in cart
Close